Under14 Silver – La stagione si chiude con una vittoria!


Nell’ultima partita del campionato U 14 Silver i Leopardi di coach Grillone sono di scena in trasferta ad Alessandria.

I Leopardi iniziano subito con il piede giusto, con il primo quarto si conclude con il punteggio di 13 a 8 BEA. Nel secondo quarto, il divario continua a crescere, con un buon attacco corale e molte meno palle perse rispetto al solito, a dimostrazione dell’ottimo lavoro in palestra di queste settimane.

Dopo la pausa lunga si vede una timida reazione da parte di Alessandria, che riesce a mettere in difficoltà la difesa dei Leopardi, ma nell’ultima frazione di gioco i chieresi sono lucidi a gestire il vantaggio e chiudere la partita sul 44-57.

Una vittoria che mette in luce tutti i passi avanti fatti da questo gruppo durante l’anno, con una cinicità sotto canestro che è migliorata di gran lunga rispetto alle prime uscite.

Si chiude quindi in bellezza la stagione ufficiale dei Leopardi, che nonostante l’età media più bassa del campionato (con molti atleti classe 2008) hanno sicuramente ben figurato in campionato, dimostrando a ogni uscita grinta e tanta voglia di far bene. Ingredienti fondamentali per le prossime avventure, in campo e non, di questi ragazzi!

IL CANESTRO ALESSANDRIA – BEA CHIERI SSDRL 44-57
Parziali: 8-13, 15-27, 31-44, 44-57.

BEA CHIERI: Cirrito, Dalmasso 6, Darodda 2, Doria 2, Guardalben 4, Luera 15, Mosso,  Pisciunerit 23, Rodinò, Testa, Vidotto 2, Vurruso 4, All. Grillone, Acc. Ghigo.

IL CANESTRO: Garofalo 9, Pavan 5, Garello 1, De francesco, vegro, Pantano 1, Garbarino, Colona 9, Brioschi9, Gatto 8, Prearo 2, All. Aime.

LEOPARDI, PRIDE!


Post collegati

Leave a Comment